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Frequently Asked Questions

Come posso iscrivermi al sito duftndoft.it ?

L’iscrizione è gratuita e avverrà in concomitanza con il primo acquisto. Dovrai inserire i tuoi dati nel form dedicato. Riceverai un’email all’indirizzo da te indicato contenente un link sul quale devi cliccare per completare e confermare la titolarità dell’indirizzo di posta elettronica. L’iscrizione ti permetterà di accedere alle proposte commerciali e di acquistare tutti i prodotti presenti sul sito. Se sei già iscritta o vuoi registrarti ora clicca ACCEDI in alto a destra.

Ho dimenticato la password. Come posso recuperarla?

Per recuperare la password è sufficiente cliccare su “ACCEDI” in alto a destra poi su "Hai perso la Password?" o in alternativa clicca qui. Una volta che avrai inserito la tua email e cliccato su Recupera Password riceverai un messaggio di posta elettronica con le tue credenziali di accesso.

Quali sono le spese di spedizione per gli ordini dal negozio online?

La spedizione in tutta Italia (isole comprese) ha un costo pari a 8,5€. Per ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita.

Quali metodi di pagamento sono accettati nel negozio online?

Accettiamo pagamenti tramite PayPal o con Stripe pagamenti con carta di credito aderente al circuito Mastercard, Visa, American Express. Accettiamo anche pagamenti con Apple Pay e Bonifico bancario.

Quanto tempo occorre per avere i prodotti?

Di norma le consegne sono garantite entro 7 giorni dall'ordine. Nel momento in cui il tuo ordine viene preso dal corriere ti verrà notificato il numero di tracking per verificare lo stato della consegna con lo spedizioniere.

Quanto è sicuro fare acquisti nel negozio online? I miei dati sono protetti?

Il nostro negozio on-line è integrato con un certificato SSL che utilizza la tecnologia di crittografia a 256 bit standard del settore. Questo è lo stesso livello di crittografia utilizzato dalle grandi banche per proteggere le tue informazioni.

Cosa succede esattamente dopo l'ordine?

I prodotti acquistati sono di norma già disponibili nei nostri depositi. Il tuo ordine viene processato entro 24 ore e consegnato al corriere entro i successivi 2 giorni lavorativi dalla ricezione. Da quel momento ti comunicheremo il numero di tracking per verificare lo stato di consegna direttamente sul sito dello spedizioniere. Il numero di tracking sarà sempre consultabile nella sezione "Ordini" del tuo account.

Ho fatto un ordine ma ho sbagliato a indicare l'indirizzo di consegna. Come posso fare?

Puoi inviarci una mail all’indirizzo support@duftndoft.it per richiedere la modifica o l’annullamento di tutto o parte dell’ordine indicandone nella mail numero e data esatti.
Se l’ordine non è stato ancora spedito, la richiesta di modifica verrà accolta e provvederemo a eseguire l’invio all’indirizzo corretto.
Nel caso in cui la tua comunicazione avvenga dopo l’esecuzione della spedizione provvederemo a gestire il reso e purtroppo ad addebitarti il costo della spedizione.

Ricevo una fattura per il mio ordine?

Per ogni ordine riceverai una fattura o ricevuta in base alle preferenze di fatturazione che hai espresso prima del pagamento. La fattura è scaricabile dalla sezione "Ordini" nella pagina del tuo account. Le preferenze di fatturazione sono modificabili nella pagina tuo account.

E' previsto un rimborso se non sono soddisfatta del prodotto?

Vogliamo che tu sia soddisfatta al 100% non solo dei prodotti Duft & Doft ma anche del nostro servizio. Se non sei soddisfatta di uno dei nostri prodotti, scrivici a support@duftndoft.it e il nostro responsabile clienti ti guiderà attraverso il processo senza problemi e ti spedirà un nuovo prodotto o ti rimborserà.

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