COSMOPROF 2018

La cosmesi coreana al Cosmoprof affascina il pubblico italiano

Nella delicata dolcezza, il sincero rispetto e l’estrema  professionalità che le managers coreane di Duft & Doft ci hanno mostrato in questi intensi quattro giorni di Cosmoprof, ritroviamo la filosofia di questo eccezionale brand.

Oggi si chiude infine lo stand, impacchettati i campioni e fatte le valigie, ci salutiamo con Heyin e con Juhee,  felici di aver condiviso con loro questa bella esperienza.

Pur sapendo che nella cultura coreana  sarebbe stato più gradito un inchino, gli vogliamo lasciare un po’ del nostro  calore italiano e le stringiamo entrambe in un abbraccio che loro accolgono impacciate ma  contente.

Anche noi siamo contenti dei risultati di questa fiera e dell’entusiasmo che i prodotti Duft & Doft hanno suscitato nei numerosi visitatori di tutto il mondo.

Molto successo hanno incontrato le creme mani e corpo con la loro morbida texture ed i delicati profumi, così come sono piaciute tantissimo  le Hair & Body mist, acque idratanti e profumate per capelli e corpo con le esclusive fragranze Duft & Doft. Tra le più votate sicuramente Stockholm Rose,  Pink Breeze e Soaphy Sopy.

Molta ammirazione anche per l’innovativo stick solare Sun Block. Con il suo tocco impalpabile e trasparente,  è facile da applicare anche dopo il make-up per una protezione efficace ed invisibile contro i raggi solari e la polvere.

In generale tutti hanno apprezzato i nostri prodotti per l’estrema piacevolezza al tatto,  per i loro contenuti naturali, per l’efficacia dei principi attivi e per le esclusive fragranze molto delicate ma persistenti.

E’ stato anche divertente sorprendere i clienti con i benefici effetti delle nostre meravigliose maschere per il viso nella mini taglia dimostrativa applicata sul dorso della mano.  La maschera illuminante Pink Milk e quella antirughe SalmonVgene le più apprezzate.

Ripartiamo da Cosmoprof con la sensazione di aver fatto un bel lavoro e siamo grati a tutti i visitatori che con il loro positivo feed-back ci hanno lasciato un’incredibile  carica a continuare, anzi ad accelerare, il percorso intrapreso per mettere in vendita i prodotti Duft & Doft anche in Italia prima possibile.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *